• Tempo di Lettura:2Minuti

Seconde prove sul palco del Pala Olimpico di Torino per Mahmood e Blanco, a cui è seguita la tradizionale conferenza stampa.

Il duo che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 è sicuramente uno dei favoriti per il podio dell’ambito riconoscimento musicale europeo. Dopo il grande successo riscosso alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, Alessandro Mahmoud e Riccardo Fabbriconi sono pronti a raggiungere il tetto d’Europa con il brano ‘Brividi’.

Dopo le recenti indiscrezioni sulla possibile assenza del 19enne bresciano, i due sono riusciti a provare insieme inquadrature e movimenti in vista della loro performance. Infatti Blanco sarebbe stato impegnato nella TuscanyHall di Firenze per il suo Blu Celeste Tour. Mahmood invece era già a Torino questa mattina, appena rientrato dalla Spagna, dopo il concerto del suo Ghettolimpo Tour nella Sala But di Madrid.

A seguito delle prove, il duo italiano ha ottenuto il caloroso applauso della sala stampa e si collegherà domani con Mara Venier, per sponsorizzare l’Eurovision a ‘Domenica In’.

I commenti del web

Intanto, da tutta Europa arrivano i commenti sull’esibizione di prova di Mahmood e Blanco.

  • Sembrano un po’ stonati ma spero che al gran finale non saranno stanchi dal punto di vista vocale come lo sono ora. E’ comprensibile dato che hanno problemi tecnici e sono stati entrambi in tour senza sosta nell’ultimo mese.
  • Mahmood è malato, raffreddore e mal di gola. Blanco ha fatto una trafila di concerti. Basta riposare.
  • È davvero il meglio che possono fare?.
  • Cosa hanno fatto Mahmood e Blanco per meritare tanto odio? Blanco ha dimostrato di tenere molto ai suoi fan, dal momento che il suo concerto era già stato cancellato una o due volte a causa del covid.
  • Come se a Mahmood o agli italiani importasse di vincere quest’anno con tutte le offese ricevute per colpa della Rai.
  • Mahmood ha ricevuto così tanto odio e commenti tossici in questi ultimi giorni, solo perché ha cantato con gli occhiali da sole… alcuni eurofans hanno anche detto che ha qualcosa a che fare con la mafia.