Il Prof. Claudio Santangelo Primario di Ginecologia ed Ostetricia:”Eccellenza della Chirurgia Laparoscopica”. A.O.R.N.A. Cardarelli:
In un periodo in cui troppo spesso si sente parlare di malasanità, soprattutto nelle regioni meridionali, si può constatare l’elevato livello di competenze professionali ed umane, presso il reparto di Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia diretta dal Professore Claudio Santangelo, presso l’ospedale di Rilievo Nazionale, Antonio Cardarelli di Napoli.
Il professore Sant’Angelo, dall’alto della sua esperienza come ginecologo,oncologo e chirurgo, dopo aver partecipato ad innumerevoli corsi e convegni, nazionali ed internazionali, soprattutto riguardo le tecniche più avanzate della chirurgia laparoscopica, è diventato un grande luminare nella: “Diagnostica ecografica ostetrica e ginecologica; Chirurgia isteroscopica anomalie uterine e diagnostica precoce neoplasie; Chirurgia Laparoscopica dei disturbi della Fertilità, della Endometriosi, dei miomi, delle neoplasie benigne e maligne genitali femminili”.
Spesso colleghi che operano in altre strutture ospedaliere, chiedono al professore Santangelo pareri su casi clinici molto complessi.
Il professore Santangelo, e la sua equipe già da diversi anni attuano metodologie diagnostiche e terapeutiche, utilizzando apparecchiature all’avanguardia: ecografia 2d – 3d, colposcopia, isteroscopia, laparoscopia.
Il vero miracolo che il professore e la sua equipe formata, da medici ginecologi,medici anestesisti,infermieri,ostetriche e ausiliari, è quello di riuscire a soddisfare le moltissime richieste di ricovero, sia programmato che in regime di Day Surgery, grazie ad una organizzazione all’avanguardia.
Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://x.com/persempre_news