• Tempo di Lettura:2Minuti

Il 4 maggio arriva nelle sale italiane il film evento “Sarò con te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra il Napoli Calcio. Un regalo dedicato a tutti i tifosi del Napoli, ad un anno di distanza dalla celebrazione del terzo scudetto del club partenopeo.

Ieri è uscito anche il trailer di Sarò con te, offrendoci uno sguardo al film, una reunion per tutti i tifosi per celebrare, ancora una volta, una vittoria e una città in festa rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per ben 33 anni. I biglietti sono disponibili in prevendita dal 10 aprile, una data scelta appositamente per omaggiare il numero della maglia di Maradona. Elenco sale a breve disponibile su nexodigital.it.

Di cosa parla Sarò con te?

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con la diffidenza e il malumore dei tifosi rapidamente trasformata in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti.

Trascinato dai gol di Osimhen e dalle giocate di Kvara, il Napoli domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall’inizio della stagione. Dal ritiro in Turchia, appena compreso che la stagione sarebbe stata quella giusta per concretizzare i traguardi ambiziosi, le videocamere hanno iniziato a seguire la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.

Nel girone di ritorno il Napoli continua a travolgere le avversarie, giocando così bene che tutti si illudono di poter vincere anche la Champions. Purtroppo il Diavolo rossonero gli sbarra la strada e spegne i sogni di gloria degli azzurri. Il calcio toglie e regala emozioni infinite. Il Napoli si rialza, ed il 4 maggio 2023 vince il campionato con cinque giornate di anticipo, un risultato epocale, atteso per 33 anni.

Qui il trailer del film:

YouTube player