Al BOOT Düsseldorf, Nautor Swan ha svelato gli ultimi aggiornamenti dell’azienda che promettono un 2024 frizzante per il gruppo. Arriva la stagione 2024 per una degna conclusione in ottobre con tutte le classi One Design che si riuniranno per gli Swan One Design Worlds a Palma di Maiorca, un finale che determinerà anche la destinazione del titolo della Nations League e dei titoli mondiali in ciascuna flotta. Ethimo gli accessori di lusso in pelle, apprezzati per il loro stile unico e la loro qualità, rappresentano l’eccellenza italiana come parte dell’arredamento e allo stesso tempo sono espressione del DNA Nautor Swan.
Foglizzo vestirà lo Swan 58 con la sua rinomata biancheria di lusso di eccezionale qualità, mentre Heirlooms, l’iconica collezione di arredi per esterni in teak naturale con tessuti innovativi – che creano un piacevole gioco di equilibri basato sui concetti di bellezza, design, funzionalità, qualità e ‘Made in Italy’. Il marchio di lusso, abbigliamento sportivo ufficiale, negli splendidi spazi e lounge disegnati da Misa Poggi che caratterizzano la partnership di Nautor Swan con il marchio italiano Henri-Lloyd.
Gli ospiti sono stati accolti e ospitati dal Nautor Team, vestiti da L’evento clou della stagione 2025 sarà la Nations League, a Saint Tropez, nel suo nuovo format, dove, per la prima volta volta, entrambe le flotte One Design e Rating regateranno nelle splendide acque del Sud della Francia. La stagione del ClubSwan 28 si concluderà poi con un evento dedicato organizzato dallo Yacht Club Marina di Villasimius.