• Tempo di Lettura:2Minuti

MoneyGram Haas F1 Team ha svelato la nuova elegante livrea della sua VF-23 che sarà guidata da Kevin Magnussen e Nico Hülkenberg per tutto il Campionato del Mondo FIA Formula 1 2023. La presentazione della livrea riflette con orgoglio la nuova partnership di MoneyGram International Inc., una relazione che è stata annunciata per la prima volta al Gran Premio degli Stati Uniti della scorsa stagione con il marchio con sede in Texas che ha unito le forze con il team di proprietà americana.

La serie di rendering digitali, pubblicata sulle piattaforme di social media di MoneyGram Haas F1 Team, mostra una miscela equilibrata di rosso, bianco e nero sulla livrea VF23, colori chiave sia per MoneyGram che per MoneyGram Haas F1 Team. Accanto al nuovo entusiasmante marchio MoneyGram incorporato nel design, in particolare sul coperchio del motore e sull’ala anteriore, Haas Automation, l’azienda globale di macchine utensili CNC fondata dal proprietario del team Gene Haas, mantiene la sua presenza di lunga data nella livrea presente sui sidepod e ala posteriore. Allo stesso modo, i partner del team Hantec Markets, Palm Angels, OpenSea, Alpinestars e Tricorp apprezzano il posizionamento del logo sul design VF-23.

“Sono stato molto lieto di dare il benvenuto a MoneyGram come title partner per la stagione 2023 e oltre, ed è emozionante vedere la nostra prima livrea svelata insieme come MoneyGram Haas F1 Team”, ha dichiarato Gene Haas, presidente di MoneyGram Haas F1 Team.

Sabato 11 febbraio, il MoneyGram Haas F1 Team proverà per la prima volta la VF-23 sul circuito di Silverstone. I test ufficiali pre-stagionali si terranno dal 23 al 25 febbraio al Bahrain International Circuit. Il 2023 FIA Formula 1 World Championship verrà lanciato con il Gran Premio del Bahrain, che aprirà la stagione il 5 marzo.