Taylor Swift entra nella storia.
Dopo la sua serie di record del 2023, la cantante è diventata la prima artista nei 66 anni di storia dei Grammy Awards a vincere il premio per il Miglior Album dell’Anno per la quarta volta.
Con “Midnights”, che si aggiunge alle sue precedenti vittorie con ““Fearless” (2010), 1989 (2016) e “Folklore” (2021), la popstar miliardaria supera Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra, che si erano tutti fermati a tre vittorie in questa prestigiosa categoria.
Vestita con un abito bianco Schiaparelli fatto su misura per lei, è salita sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles, talmente sopraffatta dall’emozione da dimenticare di salutare l’ospite speciale che aveva annunciato il suo premio: Céline Dion.
L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALBUM
Durante le tre ore e mezza di cerimonia condotta da Trevor Noah, Taylot Swify ha ritirato anche il premio per il Miglior Album Pop dell’anno, annunciato dagli U2 in collegamento da Las Vegas. “Questo è il mio 13° Grammy“, ha esordito, sollevando il grammofono d’oro. Il 13 è il suo numero fortunato, quindi la star ha colto l’occasione per annunciare che il suo nuovo album, “Tortured Poets Department”, uscirà il 19 aprile. Appena due minuti dopo l’annuncio, la copertina del nuovo LP era già presente su tutti i suoi canali social: una foto in bianco e nero della cantante e performer sdraiata su un letto sfatto. Solo un’ora dopo, il post aveva già ricevuto oltre sei milioni di like su Instagram e c’era una coda virtuale di circa 45 minuti sul sito della cantante per assicurarsi una copia in pre-ordine.
Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine della Lombardia