Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è lieto di annunciare il lancio del suo secondo programma annuale Rainbow Spring. La diversità è al centro di Miami e Miami Beach che con questa iniziativa si propongono di fornire ai visitatori LGBTQ+ una gamma di programmi unici e offerte promozionali, migliorando la loro esperienza a Miami e Miami Beach durante la stagione primaverile. Sulla scia del successo dell’edizione inaugurale 2023, che ha portato a oltre 27.000 prenotazioni da parte di viaggiatori LGBTQ+ dagli Stati Uniti, il GMCVB sta espandendo il programma per rivolgersi a mercati internazionali come Toronto, Londra, Città del Messico e San Paolo.
I due hotel di proprietà LGBTQ+ di Miami Beach, Axel Beach Miami e Hotel Gaythering, saranno i pilastri del programma, offrendo eventi tra cui karaoke, serate a quiz, bingo, serate martini ed eventi sportivi. Greater Miami e Miami Beach sono ricche di una vivace gamma di esperienze ed eventi LGBTQ+ durante tutto l’anno e questa primavera offriranno esperienze dedicate a tutti i membri della comunità LGBTQ+:
- Winter Party Festival (28 febbraio – 5 marzo) è un appuntamento annuale di musica queer che invita la comunità LGBTQ+ a convergere in una celebrazione della diversità e dell’unità in tutta Greater Miami e Miami Beach.
- Miami Beach Pride (5-14 aprile) offre dieci giorni di eventi back-to-back, che vanno da proiezioni rooftop alle feste in piscina e agli eventi VIP.
- OUTshine LGBTQ+ Film Festival (18-28 aprile) è il principale festival cinematografico LGBTQ+ di Greater Miami e Miami Beach, con film di registi LGBTQ+ sia affermati, sia emergenti.
- SweetHeat (14 – 20 maggio) una popolare celebrazione del Pride creata dalle donne, per le donne. In occasione della sua 16 ° edizione, questo festival dedicato presenta una varietà di eventi a South Beach, Wynwood e Downtown Miami.
- Sizzle Miami (24 – 26 maggio) è un evento urbano celebrato e molto atteso, che offre accattivanti eventi diurni e una vita notturna pulsante. In onore del 21 ° anniversario, che si celebra quest’anno, l’organizzazione è entusiasta di presentare un nuovo Sizzle Miami Beach Festival.
“Greater Miami e Miami Beach sono orgogliose di essere una comunità accogliente per i viaggiatori LGBTQ+ tutto l’anno”, ha affermato Dan Rios, Director of LGBTQ+ Tourism Marketing. “In qualità di destinazione leader per la comunità LGBTQ+, Rainbow Spring è un altro modo in cui possiamo offrire esperienze per garantire ai nostri ospiti che si sentano considerati e rappresentati quando durante la loro visita”.