• Tempo di Lettura:2Minuti

Inizia una nuova avventura per LiAngelo Ball, stavolta alla corte del fratello Melo. Una nuova occasione per LiAngelo dopo tutto il suo percorso in cui ha provato più volte ad entrare in Nba. Ora LiAngelo partirà dalla Summer League che si disputerà a inizio agosto. La Summer League è il torneo estivo dove tutte le promesse che sono state scelte al draft, più altri giovani, si sfidano per mostrare tutto il loro talento. È una grande occasione per Gelo, forse la più grande finora dove davvero può mettersi in mostra e dar prova di tutto il talento che ha. Proprio qualche settimana fa il giocatore uscì allo scoperto sulla sua situazione dopo che molti lo avevano dato per scomparso. LiAngelo ha promesso ai suoi fan che ce la metterà tutta per raggiungere i due fratelli in Nba e coronare finalmente il sogno di papà LaVar.

Il GM degli Hornets su LiAngelo Ball

LiAngelo dovrà prima fare svolgere 4 giorni di camp con i suoi compagni, per poi essere scelto per il roster ufficiale della Summer League. Ecco le parole del GM degli Hornets Mitch Kupchak, sul fratello di Melo:

“Sono sicuro che a Melo piace averlo intorno: LiAngelo è un ragazzo con cui può andare in palestra insieme per tirare, allenarsi ai rimbalzi. Quindi è un bene per lui. Stiamo parlando di un ex giocatore di Division 1 (NCAA) che è stato reclutato e ha giocato per UCLA. È un vero talento. Resta da vedere se è abbastanza bravo per rimanere con noi, ma si adatta perfettamente alle nostre esigenze. E sì, sarà con noi per questo camp di quattro giorni e da lì valuteremo il da farsi”.