• Tempo di Lettura:2Minuti

I Love Ghost di Los Angeles offrono diverse sperimentazioni sonore, tra trap, electro, alternative rock, grunge etereo e indie rock. Essi sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise tre volte conl’ultimo singolo “Shine like gold” e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nello scorso 2020.

Alcune parole su “Bloody Mary” dei Love Ghost:

“Bloody Mary” parla del desiderio di aiutare qualcuno. Aiutando qualcuno, però, può succedere di lasciarsi assorbire dai problemi di questa persona: è come entrare in un tunnel senza uscita, una via senza ritorno. L’empatia e l’altruismo possono decretare la rovina. “Bloody Mary”, dal punto di vista musicale, offre questo indie rock semplice e lirico, un indie rock tanto sentimentale e appassionato.

Il feauturing di PRINCESSBRI:

“Bloody Mary” ospita il feauturing di PRINCESSBRI, artista underground con sede a Ottawa, in Canada. Questa artista è tanto seguita sia su Instagram che su Spotify. La sua musica spazia tra punk, grunge, electro e trap. Come per i Love Ghost anche a PRINCESSBRI piace tanto sperimentare con la musica.

Il video di “Bloody Mary”:

Il video di “Bloody Mary” è un lyric video dai toni tanto dark, tra il rosso e il nero e l’arancione. Vediamo tanti effetti visivi stupefacenti. Vediamo una location in rovina, una location decadente, una sorta di edificio abbandonato. Un video, insomma, tanto grunge, un video che potrebbe far pensare ad una graphic novel tanto immaginifica ed onirica. Emmanuel Cappelletti ha realizzato questo video dai tratti talvolta allucinanti.

Altri singoli dei Love Ghost: Shine like gold, Heist.

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_