• Tempo di Lettura:2Minuti

Love Ghost è una band di Los Angeles composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, voce), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) Cory Batchler (tastiere, produzione, cori) e Danielle Gallardo (batteria e cori). L’Emo-Trap Rock di Love Ghost combina chitarra, basso e batteria dal vivo con ritmi trap 808 ed elementi elettronici. La loro musica si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop.

Love Ghost al festival di Rockpalast in Germania

La band è recentemente tornata dall’iconico festival Rockpalast in Germania, seguendo le orme di Smashing Pumpkins, Green Day, R.E.M. e molti altri. Hanno girato molto, suonando in grandi città come Londra, Praga, Amburgo, Tokyo, Osaka, Quito, Dublino, Cork e Galway. Sono stati pubblicati su Rolling Stone, Alternative Press, Huffington Post, American Songwriter, FLAUNT, V13. Hanno collaborato con artisti globali provenienti da Messico, Spagna, Turchia, Regno Unito, Colombia, Germania e Russia, tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Princessbri, Scarlett Rose, Geassassin, Tankurt Manus, Mabiland, Strange Bones, Kamiyada+, Original God, Teeam Revolver, Grafi, Waynewood e Vollny.

La musica folle dei Love Ghost

“La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento”, dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle.

Presentazione di “Get faded”:

Traendo ispirazione da band come $uicideboys$, Killstation e Night l’ultima canzone dei Love Ghost che porta il titolo “GET FADED” dipinge un’immagine di come sarebbe essere un vampiro a una festa di Hollywood all’inferno”. Il video ben si abbina al testo: entrambi aggressivi, furiosi. Le sonorità e il mood fanno pensare ad altri singoli dei Love Ghost: “Heist”(link) e “Chains”(link).

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g