• Tempo di Lettura:2Minuti

Con il lancio sul mercato della Nuova MINI Cabrio, il piacere di guida e lo stile estroverso tipico del marchio raggiungono un livello ancora più alto. La quattro posti open-air del marchio premium britannico afferma il suo carisma inconfondibile con un design pulito e ridotto. I nuovi dettagli esterni risaltano in maniera particolarmente intensa in combinazione con la vernice nella nuova variante Zesty Yellow disponibile esclusivamente per MINI Cabrio.

Il potente colore giallo brillante sottolinea l’aspetto vivace di MINI Cabrio. Nella parte anteriore della vettura adorna anche la fascia paraurti, che funge da portatarga e che ora non è più verniciata in nero ma in tinta carrozzeria. Il design minimalista mette ancora più in evidenza i tratti caratteristici del marchio. La griglia esagonale del radiatore ha guadagnato in dimensioni e presenza, mentre gli alloggiamenti interni neri rendono i fari rotondi ancora più espressivi. Con le unità LED di serie, forniscono un’illuminazione luminosa e uniforme della strada. Le prese d’aria verticali per le barriere d’aria hanno sostituito i fendinebbia.

Le modifiche accurate nella parte laterale includono i bordi dei passaruota con nuovi contorni. Inoltre, gli indicatori laterali integrati nei portelloni ridisegnati sono ora anche in LED. Nella parte posteriore, il design della superficie chiara e le luci a LED ora di serie nel caratteristico design Union Jack catturano l’attenzione.

Seguici anche su www.persemprecalcio.it