Sabrina Impacciatore, siciliana di 54 anni, sta vivendo il sogno di ogni attore che vuole fare carriera, quello di andare ad uno dei talk show più famosi d’americana, Jimmy Kimmel Live.
Tutto questo è iniziato grazie alla popolarità acquisita dalla nuova stagione della serie TV, ambientata a Taormina, The White Lotus di HBO, dove lei è la protagonista, si chiama Valentina ed è dirigente dell’hotel White Lotus, e vera essenza della serie TV. Il motivo per la quale è stata invitata in un talk show oltreoceano come quello di Jimmy Kimmel è semplice, da pensare che l’ultimo episodio della serie è stato seguito da 4 milioni di persone.

Assieme all’attrice siciliana, ormai divenuta orgoglio italiano, nella serie TV c’è anche Jennifer Coolidge, definita da Sabrina:’ una dea, un genio. Ne ero così intimidita!‘. Ed è fra loro due che esce la famosa battuta, non scritta, su Peppa Pig,:«Chi sono?», domanda Jennifer Coolidge nei panni di Tanya, tutta vestita di rosa, a Sabrina Impacciatore. «Peppa Pig», risponde lei mentre la immortala con il telefonino. «Sono Monica Vitti», risponde l’altra. E si scoppia a ridere.
Questo grandissimo successo di Sabrina va sopratutto al suo percorso, iniziato con ‘Non è la Rai‘ arrivando a conquistare l’America.
Non è un caso che in molti, in modo particolare sulla piattaforma Twitter, sostengono che lei sia un vero e proprio orgoglio Italiano.
A cosa si deve alla sua popolarità?
Sabrina Impacciatore sta vivendo il suo periodo d’oro, definito da lei stessa:’ la vita dei miei sogni‘. Questo meritato successo è grazie alla sua comicità, bellezza e intraprendenza che l’hanno distinta e portata al successo meritato, partendo dal basso fino ad arrivare al grande cinema e addirittura nel talk show del prossimo presentatore degli oscar .
