• Tempo di Lettura:4Minuti

Il Sunseeker 120 Yacht è una sinfonia di tradizione, innovazione e prestazioni. Con oltre 20 anni di esperienza nei superyacht, Sunseeker eleva la sua gamma di Superyacht con il nuovo 120 Yacht. Progettato per offrire tre ponti a cascata di intrattenimento di lusso, questo nuovo design di superyacht affascinerà con il suo profilo elegante e gli interni lussuosi. Lo stile distintivo di Sunseeker traspare, distinguendolo dagli altri superyacht della sua categoria con un ampio pozzetto di poppa, un impressionante flybridge e una cabina armatoriale mozzafiato sul ponte principale.

ESTERNO

Forme geometriche audaci formano il design esterno, stile immacolato e funzionalità semplici convergono per offrire una proprietà su misura del fenomenale 120 Yacht. Un lettino prendisole fisso con ombrellone è integrato nella porta del garage del tender, offrendo un relax unico in riva al mare sulla piattaforma da bagno saliscendi. Un tender di sei metri e due moto d’acqua occupano il vuoto garage del tender. I cancelli di sicurezza vetrati si aprono su quella che può essere descritta solo come una terrazza attico. Gli ospiti vengono immediatamente accolti da uno spazio esterno fenomenale. I mobili sciolti offrono una confortevole area salotto servita da un mobile bar fisso. Splendidi vetri curvi separano la cabina di pilotaggio dall’interno, offrendo uno spazio ultra privato per socializzare.

Il flybridge offre un rifugio sensazionale per gli armatori e i loro ospiti. Il ponte di poppa è attentamente concepito con mobili sciolti provenienti da fornitori consigliati, tra cui tre lettini prendisole, un grande divano e quattro comode sedie a sdraio. Al centro di questo incredibile spazio di intrattenimento si trova un tavolo da pranzo per dodici ospiti, servito da un grande angolo bar e quattro sgabelli da bar. Lo spazio non manca a bordo del rivoluzionario flybridge, con oltre 71 metri quadrati di superficie abitabile.

A prua della timoneria rialzata si trova un ponte di prua rialzato. Un enorme gruppo di sedute a forma di C con tavoli gemelli completa la vasca idromassaggio e un prendisole per quattro persone. Il design accurato garantisce movimenti fluidi e ampio spazio sia per gli ospiti che per l’equipaggio. La comodità è fondamentale, con punti di accesso strategici che facilitano il servizio e la navigazione. La cucina del ponte principale, comodamente situata sul lato sinistro, offre accesso diretto al flybridge per una manutenzione efficiente. Gli ospiti possono salire al flybridge tramite la scala del pozzetto di poppa, passando senza soluzione di continuità allo spazio abitativo. Per un accesso ininterrotto da poppa a prua, un ingresso laterale a dritta dalla timoneria rialzata garantisce un collegamento senza soluzione di continuità dal flybridge al gavone di prua. Le zone esterne, la disposizione dei posti a sedere e le caratteristiche forniscono un santuario all’aperto.

INTERNO

Il 120 Yacht offre caratteristiche interne progettate per elevare l’esperienza a bordo. Questo spazioso yacht offre posti letto per dieci ospiti in una configurazione di cabine per quattro ospiti, ciascuna con bagno privato, sottocoperta e una cabina armatoriale privata sul ponte principale. Un interno sofisticato e ricco è stato realizzato con partner di design strategico, Design Unlimited. I materiali elettivi aiutano a massimizzare la luce naturale a bordo. Il 120 Yacht introduce superfici riflettenti per far rimbalzare la luce nello spazio. Vista ininterrotta dalla sala da pranzo al relax nell’ampio ponte principale a pianta aperta. Lussuose finiture in pietra, paratie centrali dettagliate e pezzi di illuminazione d’effetto creano uno spazio elegante in cui i proprietari possono immergersi veramente in un ambiente sontuoso. L’illuminazione ad incasso negli scaffali e nelle nicchie del soffitto avvolgono i proprietari in un grande comfort.

Il ponte principale offre oltre 122 metri quadrati di volume interno ed è finemente suddiviso in zone con schermi incorniciati a babordo e tribordo per offrire un senso di separazione tra la sala da pranzo formale e il confortevole salone senza limitare lo spazio a bordo. Il pavimento in marmo incastonato nella sala da pranzo, completato dal design geometrico coordinato del soffitto, definisce questo spazio, mentre il salone beneficia di selezioni di mobili più angolari. La generosa cucina sul lato sinistro fornisce tutte le esigenze di manutenzione per l’equipaggio.

Il salone del ponte principale è arredato con comodi mobili indipendenti. Un grande divano sul lato sinistro, con piano d’appoggio integrato e scaffalature, e un bellissimo tavolino da caffè offre un comodo spazio per rilassarsi. Sul lato opposto, comode poltrone con tavolino offrono posti a sedere sufficienti per gruppi numerosi. A prua del salone c’è uno spazio da pranzo eccezionale con un’intima tavola rotonda dal design scelto per un massimo di dieci ospiti.