• Tempo di Lettura:1Minuto

La notizia è ufficiale, questa decisione è stata presa dal nuovo diretto creativo dei DC comics James Gunn. Il primo a dare la notizia è stato proprio il nuovo direttore creativo, seguito dallo stesso Henry Cavill sul suo profilo Instagram:

«Ho appena avuto un meeting con James Gunn e Peter Safran e ho tristi notizie per tutti. A quanto pare, non tornerò nei panni di Superman – ha scritto Cavill sulla sua pagina Instagram – (Ciò avviene) dopo che mi era stato detto dallo studio di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione; questa notizia non è facile da dare, ma la vita è questa. Il cambio della guardia è sempre qualcosa che capita. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro e a tutti coloro che sono coinvolti con il nuovo universo la migliore fortuna e tutta la felicità del mondo».

James Gunn e Peter Safran hanno grossi progetti per il personaggio di superman che nel prossimo film sarà ambientato prima di tutto quello che sappiamo, con un giovane Clark Kant che abita a Metropolis che lavora nel Daily Planet. Qui incontrerà personaggi chiave, come la futura moglie, Lois Lane.