• Tempo di Lettura:2Minuti

Tiger e Charlie Woods in buca insieme fanno scintille, buon sangue non mente. Il figlio 11enne del campione di golf è stato protagonista di una eccellente prestazione in doppia sul green di Orlando, in Florida.

Tiger e Charlie Woods, padre e figlio a fare la storia

Il piccolo Charlie si è preso tutta la scena durante il PNC Championship di Orlando, andando in buca con il padre ben 62 volte. Il figlio di Tiger è il più piccolo in una gara che vede sfidarsi 20 tra i vincitori dei più importanti tornei in coppia con un parente.

Tiger e Charlie Woods, anche essendo sesti in graduatoria hanno fatto centro sul piano mediatico. Difatti è divenuto virale un video dove il figlio del pluricampione di golf è andato in buca con un eagle a dir poco perfetto.

Video del PGA Tour: Youtube

Sul campo dove sono presenti i più forti golfisti del mondo, Charlie Woods non ha avuto paura di rischiare, nonostante la presenza di sportivi di calibro attualmente superiori al padre. Alla buca 3, il figlio dell’ex numero 1 al mondo ha mostrato la stessa eleganza del padre, e nella seconda battuta è andato in eagle. Non è sbagliato, quindi, parlare di “predestinato” o di “talento”

Potrebbe interessarti anche questo – Boris Johnson virus: il primo ministro annuncia un nuovo ceppo letale

L’eccitazione di papà

Tiger è stato felicissimo di aver potuto giocare con il figlio, tanto che sul proprio sito web tigerwoods.com ha dichiarato: “Ci siamo divertiti tanto e ne faremo ancora di gare insieme. È stato perfetto” (riferendosi a Charlie).

Chissà che il piccolo “predestinato” non possa ripercorrere le orme di papà, che nonostante tutto chiede di andarci piano con lui. Che poi tanto piano, portandolo al PNC Championship, lui non ci sta andando.

Potrebbe interessarti anche questo – Miss Italia è Martina Sambucini

Segui PerSempreCalcio.it