Il Vermont è uno stato del nord-est degli Stati Uniti conosciuto per il suo paesaggio naturale, prevalentemente ricoperto di boschi. Parte della regione del New England. Il Vermont è famoso anche per gli oltre 100 ponti coperti, costruiti in legno e risalenti al XIX secolo, e per la massiccia produzione di sciroppo d’acero. Da oggi sarà ancora più famoso per l’insolito annuncio apparso sul portale immobiliare Realtor.com .

Vendesi dimora storica costruita nel 1880 in vendita e immersa nel verde nella pittoresca cittadina di Guildhall. Cosa ci sta di strano direte? Acquistando questa deliziosa villetta immersa nel verde, con soli 149.000 dollari (120.000 euro circa), potrete anche usufruire di un carcere nel sotterraneo con ben 7 celle.

Realtor.com

Si tratta infatti dell’ex prigione della contea di Essex, chiusa nel 1969. La casa, infatti, era anche la residenza del responsabile del carcere, che viene cosi venduto insieme al resto della proprietà.

Il carcere è però in disuso e quindi andrà “ristrutturato” come si evince dalle fotografie in bella evidenza sul portale immobiliare americano.

Realtor.com
Realtor.com
Realtor.com

Avete un ospite che vi aveva detto “Mi fermo da te un paio di giorni” e non se ne è mai più andato? Una suocera invadente che non rispetta la vostra privacy? Compratevi questa casa e vedrete che magicamente i vostri problemi di “convivenza” scompariranno tutti d’un colpo.

Seguici anche su www.persemprecalcio.it