• Tempo di Lettura:1Minuto

I collegamenti marittimi sono partiti nel luglio scorso. L’intento è quello di renderli stabili nel prossimi mesi. Si tratta, in particolare, della tratta che collega Napoli con Algeri. A conferma di ciò, delle buone intenzioni, nelle scorse ore, l’ambasciatore di Algeria, Abdelkrim Touahria, ha incontrato nella sede di Napoli dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, tutti quelli che hanno contribuito alla organizzazione e alla realizzazione della linea marittima Algeri/Napoli (foto dalla rete).
All’incontro, si legge in una nota stampa della AdSP MTC, hanno preso parte la Capitaneria di Porto di Napoli, la Polizia di Frontiera Marittima, la Guardia di Finanza II Gruppo, l’Agenzia delle Dogane, l’Ufficio Veterinario Porto, la Sanità Marittima, l’Impresa De Luca, la Terminal Napoli e l’Agenzia Marinter.
“Si rinsalda sempre di più il rapporto di amicizia tra i due Paesi – conclude il comunicato – allo scopo di di dare vita a sempre maggiori rapporti commerciali, turistici e culturali”.