• Tempo di Lettura:2Minuti

Ange Capuozzo è l’Azzurro del 2022, per i tecnici dell’alto livello italiano. l’estremo di Italrugby succede nel sondaggio del Gazzettino all’apertura Paolo Garbisi.

L’estremo dell’Italia e dello Stade Toulousain, già premiato quale Breakthrough Player of the Year ai World Rugby Awards di Montecarlo lo scorso mese di novembre, ha ricevuto dai tecnici delle due Franchigie italiane di BKT URC e di Peroni TOP 10 un totale di 69 preferenze, davanti all’apertura azzurra del Montpellier Paolo Garbisi che era stato vincitore del sondaggio nel 2022 e al numero otto Lorenzo Cannone della Benetton Rugby al debutto internazionale il 5 novembre a Padova contro Samoa, resosi subito protagonista tra gli Azzurri .

Ange Capuozzo è l’Azzurro del 2022

Capuozzo, è stato ispiratore della meta di Padovani a Cardiff, autore di una doppietta nella storica vittoria di Firenze sull’Australia del 12 novembre, entra a far parte di un albo d’oro che vede Sergio Parisse quattro volte vincitore del premio indetto dal quotidiano veneto, davanti a Martin Castrogiovanni e Jake Polledri, per due volte al vertice delle preferenze dei tecnici italiani. Altri nove giocatori hanno vinto il sondaggio in un’occasione. Ai piedi del podio altri due Leoni, il flanker Manuel Zuliani ed il centro Ignacio Brex.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home