• Tempo di Lettura:4Minuti

Nuova Audi A3 allstreet è la combinazione tra design prorompente, piacere di guida e versatilità per la vita di tutti i giorni. Sorprendenti elementi off-road e la griglia Audi Singleframe dalla forma ottagonale donano alla vettura un aspetto imponente e inconfondibile.  a vernice Giallo Pitone metallizzato, in contrasto con gli elementi off-road scuri, conferisce al design un aspetto particolarmente accattivante. I proiettori a LED Audi Matrix con sequenza luminosa e indicatori di direzione dinamici forniscono un’illuminazione precisa e ad alta risoluzione della strada. Inoltre, il nuovo design dei proiettori sottolinea il temperamento sportivo di Nuova Audi A3 allstreet fin dal primo sguardo. Sulla Nuova Audi A3 allstreet sei sempre connesso al tuo mondo, grazie a una straordinaria gamma di funzioni digitali innovative. Personalizza la tua esperienza di guida con l’MMI o l’app myAudi, e scopri il mondo digitale della mobilità con i numerosi servizi Audi connect.

I molteplici sistemi di assistenza, disponibili e la dotazione tecnica, come il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, garantiscono un’esperienza di guida all’insegna del comfort e della sicurezza, sia in città che nelle lunghe percorrenze. Una volta a bordo, noterai l’alta qualità costruttiva e potrai godere di una seduta rialzata, in grado di offrire una visibilità migliorata. Inoltre, il pacchetto luci ambiente pro immerge l’abitacolo in una piacevole atmosfera luminosa.

La Nuova Audi A3 allstreet è tutt’altro che ordinaria. Il singleframe ottagonale, gli elementi in colore di contrasto Argento Selenite e i robusti dettagli offroad sulle fiancate celebrano attraverso il design la libertà di questo emozionante crossover. Il grande Singleframe ottagonale con struttura a nido d’ape conferisce a Nuova Audi A3 allstreet un aspetto unico. Le prese d’aria trapezoidali donano dinamismo al suo look. Il sorprendente spoiler inferiore sul frontale suggerisce la presenza di una protezione sottoscocca. Le sorprendenti prese d’aria con riflettori integrati e cornici in color Argento Selenite donano alla vettura un tono ancora più accattivante. Il robusto paraurti posteriore con diffusore specifico per il modello allstreet conferisce alla parte posteriore un aspetto particolarmente imponente. I cerchi definiscono il carattere di Nuova Audi A3 allstreet. Scegli tra un’ampia selezione di cerchi dei mondi Audi e Audi Sport fino a 19”, come, ad esempio, i cerchi Audi Sport con design a 5 razze a V in Nero, torniti a specchio.

Ora sei libero di accedere a tutte le applicazioni più diffuse, come Spotify o YouTube, dall’MMI della tua vettura. Il nuovo app store Audi ti offre l’opportunità di installare le applicazioni che desideri direttamente dall’MMI, senza dover ricorrere allo smartphone. Inoltre, grazie all’assistente vocale di Amazon, Alexa, hai sempre a disposizione notizie, risultati sportivi, previsioni meteo, tutta la musica che preferisci in streaming e molto altro ancora. Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi e impostala come immagine di sfondo nell’MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci diffuse e profili in tecnica a LED, puoi adattare automaticamente la tonalità di illuminazione al motivo scelto.

Nuova Audi A3 allstreet dispone di motori potenti ed efficienti, con potenza a partire da 150 CV (Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 141–123 g/km). Preparati a vivere un’esperienza di guida nel massimo del comfort. In occasione della première italiana a Milano di Audi A3 allstreet, al via la prevendita del nuovo crossover urbano dei quattro anelli e della rinnovata gamma Audi A3. Motorizzazioni 2.0 (35) TDI da 150 CV e 1.5 (35) TFSI MHEV 48V da 150 CV con trasmissione automatica a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Alle dotazioni digitali e di sicurezza di riferimento per la categoria si accompagnano possibilità di personalizzazione ampie come mai prima d’ora.