Autumn Nations Series 2022, i ragazzi di coach Kieran Crowley dopo la vittoria per 49 a 17 – match in pieno controllo dell’Italia che dopo il primo tempo concluso sul 28-0 ha consolidato il vantaggio acquisito nella prima frazione riuscendo a centrare la vittoria nella prima uscita stagionale – contro il Samoa, si preparano per gli australiani.
Da oggi gli Azzurri sono al Payanini Center di Verona, in preparazione al match Italia Vs Australia, sabato 12 novembre alle 14:00, Stadio Artemio Franchi di Firenze, il match in diretta su TV8 e Sky Sport Arena, oggi alle 16.30 al termine dell’allenamento al Payanini hanno in calendario un meet&greet per salutare i tifosi che saranno presenti sul campo.
Autumn Nations Series 2022, il dopo Italia-Samoa
Juan Ignacio Brex:” Ci eravamo fissati un obiettivo per questa partita e lo abbiamo raggiunto. Non c’è solo da festeggiare, ma c’è anche qualcosina da sistemare verso il prossimo impegno. Ripartiremo da una ottima base per affrontare l’Australia. Ci stiamo allenando per ottenere risultati come questi, il tifo dello stadio a Padova è stato incredibile, una spinta in più per noi. La prima meta segnata in Azzurro? E’ stato un momento molto emozionante. Ero felicissimo, saltavo, non sapevo più cosa fare per festeggiare. Dopo tutto il percorso fatto per arrivare a giocare con la Nazionale, è sicuramente un momento da ricordare “.

I video delle interviste a Brex e Bruno su https://www.dropbox.com/business
Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home

Giornalista, Libero Professionista, Rugbysta.