C.destra: Toti, guardo a Meloni

(ANSA) – GENOVA, 15 APR – “Giorgia Meloni ha la mia attenzione perché è stata tra i primi a dire: “sono disponibile a mettere in discussione il mio partito, la mia organizzazione, le mie bandiere”, che di certo porta nel cuore, per confluire in un movimento più grande e aperto”. Lo afferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti (Forza Italia) stamani a Genova a margine dei lavori del Consiglio regionale. “Ma sono disposto a confrontarmi con tutti coloro che abbiano voglia di seguire un percorso inclusivo e democratico”, dice Toti.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/cronaca.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.
300 x 250 – Lombardi – Post sponsorizzato