Casinò,assolto ex presidente Regione Vda

(ANSA) – AOSTA, 8 NOV – L’ex presidente della Regione Valle d’Aosta, Augusto Rollandin, è stato assolto “perchè il fatto non sussiste” dall’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato nell’ambito del processo sui 140 milioni di finanziamenti pubblici erogati al Casinò di Saint-Vincent tra il 2012 e il 2015. Assolti anche gli ex assessori regionali Mauro Baccega ed Ego Perron, l’ex amministratore unico della casa da gioco, Lorenzo Sommo, e i membri del collegio sindacale. La sentenza è stata emessa dal gup Paolo De Paola. Il pm Eugenia Menichetti aveva chiesto la condanna per tutti.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/cronaca.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.