Cons.Stato valuta presidente Tar Liguria

(ANSA) – ROMA, 14 MAR – A quanto si apprende è già all’attenzione del Consiglio di Stato l’esternazione del Presidente del Tar Liguria che nel corso di un’intervista televisiva ad un’emittente locale relativa al Ponte Morandi crollato a Genova ha parlato di una possibilità di risarcimento dei danni a favore della Società autostrade “che potrebbe chiedere un risarcimento e risultare vittoriosa”. In conseguenza di questa iniziativa è probabile che già da domani vengano chiesti chiarimenti in merito alle dichiarazioni dal presidente del Consiglio di Stato Patroni Griffi, che è anche titolare dell’azione disciplinare.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/cronaca.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.