• Tempo di Lettura:2Minuti

Noti al pubblico di Canale 5 per esser stati i più discussi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran tornano sotto le luci dei riflettori.

I due attori, concluso il reality, hanno continuato la loro storia d’amore, nonostante i tira e molla che hanno caratterizzato il loro percorso televisivo. Anzi, il loro rapporto potrebbe addirittura evolversi nella creazione di una famiglia. Difatti starebbero cercando di avere un figlio, come ha dichiarato la stessa Delia in un’intervista sul settimanale ‘Nuovo’.

La modella ha però rivelato di aver avuto difficoltà nel concepire un bambino in maniera naturale. Si è dunque trovata ‘costretta’ a diminuire l’attività sessuale con il suo partner su consiglio di uno specialista. La 34enne non ha tralasciato alcun dettaglio. Ha sottolineato che, mentre prima facevano l’amore due o tre volte al giorno, adesso sono costretti ad unirsi al massimo due volte a settimana.

Per coloro che hanno guardato il reality di Canale 5 non sorprende che Alex e Delia abbiano un rapporto estremamente passionale. A dire il vero, anche all’interno della Casa più spiata d’Italia non hanno avuto remore nel mostrare quanto fossero appassionati. Anche con telecamere piazzate in ogni dove pronte a riprendere ogni singolo gesto d’affetto. E sorprende ancora meno sapere che la raccomandazione dello specialista possa aver infastidito i due amanti.

“Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro. Per far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”.

La ‘sofferenza’ che provano adesso è finalizzata allo scopo di coronare il loro sogno di creare una famiglia ma, se ciò non bastasse, la Duran potrebbe intraprendere la strada della fecondazione assistita.