• Tempo di Lettura:1Minuto

Operazione della polizia a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Trovate armi e droga ad Ercolano. Una persona è stata arrestata ed un’altra denunciata. La ricostruzione dell’episodio. Su disposizione della Centrale operativa, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti presso l’abitazione di due uomini in via Doglie, a Ercolano. Allertati dalla segnalazione di un cittadino, tramite l’app YouPol, il quale aveva segnalato un’attività di spaccio.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato un 46enne ed un ventenne, trovato in possesso di un involucro con circa 8,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione. Alla perquisizione, nella cantina in uso all’altro inquilino, sono state rinvenute una pistola Beretta cal. 22 corto, con matricola abrasa, e completa di caricatore con 6 cartucce; uno scatolino contenente 41 cartucce cal. 22; un fucile da caccia privo di matricola e un coltello con la lama di 26 cm. (nella foto).
Il 46enne, di Ercolano, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e denunciato per ricettazione, il giovane è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.