Flip-Festival della Letteratura Indipendente, seconda edizione, la conferenza stampa di presentazione martedì 30 agosto alle ore 12:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco.
Il Festival è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco e dalle Librerie pomiglianesi:
- Mio Nonno è Michelangelo, Wojtek Libreria e dal blog letterario “Una banda di cefali” con la curatela artistica dell’artista francese, di adozione pomiglianese, Christophe Mourey.
- Alla presentazione saranno presenti: Gianluca Del Mastro, Sindaco di Pomigliano, Ciro Marino e Maria Carmela Polisi, organizzatori di Flip, Najeeb Farzad, scrittore e giornalista afgano, Roberto Saviano.
- Autori, editori, librai, critici letterari, illustratori e giornalisti di settore si ritroveranno nuovamente a Pomigliano uniti dalla meraviglia dell’incontro generato da immagini, pensieri e parole per dialogare di libri, critica letteraria ed editoria indipendente, per dibattiti, presentazioni e tavole rotonde, all’insegna di uno scambio vivo e reale, di un confronto diretto e condiviso tra tutte le parti coinvolte.
Flip-Festival della Letteratura Indipendente, la conferenza stampa di presentazione il 30 agosto presso l’Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco
Dal 2 al 4 settembre saranno tre giornate intense e ricche di eventi itineranti che si svolgeranno in Giardini, Cortili e Polmoni Verdi della città. Si alterneranno importantissimi nomi della letteratura italiana ed internazionale.

Programma:
Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/, https://twitter.com/notifications

Giornalista, Libero Professionista, Rugbysta.