Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai.
Nonostante da tempo si vociferi di una presunta crisi di coppia, a giudicare da ciò che pubblicano su Instagram sembra che i due siano ormai inseparabili. I ‘prelemi’, pochi mesi fa hanno anche adottato un cagnolino, uno Spitz Pomerania a pelo bianco, dal nome Prince Valiant (Principe Valentino). Il cucciolo è in breve tempo diventato un idolo del web, tanto da vantare un profilo Instagram da più di 10mila followers.
Senza contare che la modella persiana ha instaurato un forte legame con Leo, figlio dell’aspirante showman e della modella Ariadna Romero, con cui ha avuto una relazione per circa quattro anni. Sebbene la storia tra i due si sia conclusa a causa delle mancate attenzioni riservate da Pierpaolo all’allora compagna nel corso della gravidanza, la Romero ha sempre elogiato il padre di suo figlio. Come lei stessa ha ammesso, in seguito alla nascita di Leonardo, avvenuta nel 2017, Pierpaolo è sempre stato molto presente e attento ai bisogni del figlio.
La storia dei Prelemi
La relazione tra Giulia e Pierpaolo nasce nel 2021, quando entrambi si trovavano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La ragazza provò sin da subito interesse per l’ex velino di Striscia la Notizia, il quale aveva però solo occhi per Elisabetta Gregoraci. Come più volte sottolineato dal pubblico a casa, l’ex moglie di Briatore, dal canto suo, non provava lo stesso per il 32enne di Matera. Così, dopo aver preso coscienza dell’ambiguo rifiuto della Gregoraci, il Pretelli ha aperto gli occhi e notato che l’amicizia instaurata con l’esuberante Giulia, avrebbe potuto significare un interesse più profondo. Così, il corso naturale degli eventi li ha portati a fare coppia fissa all’interno della Casa di Cinecittà. E, chi pensava che una volta concluso il programma i due non sarebbero andati lontani, ha dovuto ricredersi.
Giulia e Pierpaolo sono, ad oggi, una delle coppie italiane più amate sui social media. Tant’è che in molti li definiscono ‘i nuovi Sandra e Raimondo’, in ragione della forte sintonia, della simpatia e leggerezza che esprimono. I due vivono insieme, lavorano spesso in progetti comuni e sono talmente affiatati che gli utenti del web chiedono a gran voce che abbiano un programma tutto loro.
Giulia e Pierpaolo presto sposi?
A smentire ulteriormente i pettegolezzi sulla presunta crisi tra Giulia e Pierpaolo è stato il settimanale Nuovo, che ha invece lanciato un gossip in direzione contraria. A quanto pare, i Prelemi potrebbero presto convolare a nozze e, allo scopo di verificare questa indiscrezione, una giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha contattato direttamente la mamma di lei, Fariba Tehrani.
L’esplosiva mamma, con la schiettezza che la contraddistingue, ha dichiarato: “Non ne so nulla, ma fosse vero io ne sarei davvero molto felice…”. Oltretutto, ha colto l’occasione per dire la sua sul presunto futuro marito di sua figlia: “E’ il genero perfetto, di lui mi piace tutto: è un ragazzo rispettoso, educato e sa come far ridere mia figlia…”.
Ha poi voluto dare un prezioso consiglio a sua figlia se davvero farà questo grande passo: “Per le nozze direi a Giulia di affidarsi ad un wedding planner….Dopo il sì le consiglierei di avere pazienza e di non dare mai per scontato suo marito…”, consiglia Fariba, che probabilmente farà parte del cast della prossima edizione del GfVip.
Che dire. Sperando che questa non sia una fake news, ci auguriamo che i Prelemi convolino presto a nozze e coronino il loro amore. Nel frattempo, Pierpaolo è atteso questa sera a Forte dei Marmi dove preciderà il dj set presso il noto locale ‘La Capannina’.

