• Tempo di Lettura:2Minuti


Soleil Sorge è stata una dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. O meglio, la protagonista, considerando che la dinamica che ha di fatto tenuto in piedi il programma, l’ha creata proprio lei. Parlo ovviamente della chimica artistica nata tra la modella italo-americana e l’attore di soap Alex Belli, che ha rischiato di incrinare (per davvero?) il suo matrimonio con Delia Duran.

Quest’ultima deve aver ringraziato ampiamente la Sorge, visto che è successivamente entrata nel reality (diventando la prima finalista) proprio per ricucire il rapporto con il marito.

Non ci sono dubbi sul fatto che Soleil sia stata la concorrente intorno alla quale si erano formate gran parte delle dinamiche e dei litigi più accattivanti della Casa più spiata d’Italia. A partire dal giorno 1, quando ebbe una furiosa lite con Raffaella Fico per averle ironicamente risposto ‘Bye bitch’.

In ragione della tanta esposizione che gli autori e il conduttore le hanno dato, la Sorge ha conquistato parte del pubblico a casa ricevendo tanti consensi. Persino la regina dei salotti di Canale 5, Barbara D’Urso, l’ha voluta in qualità di opinionista a ‘La Pupa e il Secchione’. Il successo però porta inevitabilmente anche tante critiche, che sono piovute sull’ex gieffina in ragione della sua amicizia speciale con uno uomo sposato. La 27enne ha inoltre suscitato l’antipatia di alcuni telespettatori per la sua estroversa e schietta personalità e la spigolosa modalità con cui esprime il suo pensiero.

Soleil torna al Gf Vip?

Non saranno pertanto lieti di sapere che Soleil ritornerà alla corte di Alfonso Signorini, che l’ha voluta fortemente nella prossima del GfVip. A partire da settembre, l’ex gieffina condurrà il Gf Vip Party, il programma trasmesso su Mediaset Infinity in cui si aggiorna il pubblico sugli ultimi gossip della Casa. Si tratta della prima conduzione in carriera per la Sorge, che andrà dunque a sostituire Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, vincitore della quinta edizione, e Giulia Salemi, anche lei ex gieffina (bis).

La notizia è stata diffusa da MondoTv 24, che tuttavia non ha reso noto se la modella sarà affiancato da qualche altro volto del piccolo schermo. Nè tantomeno se si tratta di un annuncio vero e proprio o semplicemente di una indiscrezione.