Incendio al poligono di Carpi, 2 ferit

(ANSA) – MODENA, 8 NOV – Due persone sono rimaste ferite in un incendio divampato nel pomeriggio in un poligono di tiro a Carpi (Modena). Le fiamme sono partite da una delle linee di tiro doveßun uomo stava sparando: la causa, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stata una scintilla caduta su della polvere da sparo che era sul pavimento. L’uomo ha tentato di spegnere il rogoßcon l’estintore e si è lievemente bruciato una mano, senza riuscire a fermare le fiamme, che si sono propagate e i proiettili presenti all’interno della struttura sono scoppiati.
    Dentro al poligono c’erano una decina di persone, che sono riuscite tutte a mettersißin salvo.
    Un uomo di Reggio Emilia, invalido, èßrimasto chiuso in bagno: èßuscito con l’aiuto dei pompieri e delle forze dell’ordine. Sul posto, squadre di Vigili del fuoco, 118, Carabinieri, Polizia di Stato e Municipale.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/cronaca.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.