• Tempo di Lettura:1Minuto

E’ stato ritrova dalla troupe di Chi l’ha visto, il noto programma televisivo in onda su Rai 3, il corpo di  Antonella Di Massa; la 51enne di Casamicciola Terme, frazione di Ischia, scomparsa il 17 febbraio.
Nell’ultima settimana sull’isola molti uomini delle forze dell’ordine tra unità cinofile e guardia costiera sono stati impiegati nelle ricerche.
La macabra scoperta è avvenuta in un terreno di campagna nella zona di Succhivo sotto alcuni alberi a poco più di 300 metri dalla sua auto e, come riportato da Tgcom24, i proprietari del campo hanno dichiarato di essersi recati sul luogo il giorno prima ma di non aver notato nulla di strano.
Gli inquirenti stanno indagando sulle cause del decesso della donna, secondo alcune ipotesi si sarebbe trattato di suicidio.
Secondo altre, invece, Antonella Di Massa sarebbe stata uccisa e successivamente il suo corpo portato nel podere dove è stato ritrovato.
L’autopsia sul cadavere della 51enne, che si terrà nei prossimi giorni, darà le conferme sulle cause del decesso della donna.

Segui Per Sempre News anche sui social!