• Tempo di Lettura:2Minuti

“THE SPEED OF DREAMING” dei Love Ghost contiene 4 canzoni registrate a Città del Messico. La musica porta con sé il viaggio emotivo che a volte il nostro sonno ci conduce. Le 4 canzoni includono video musicali, guarda qui: https://www.youtube.com/watch?v=KS-dJP8PUYo

Be Not Afraid: una moderna canzone pop punk sull’amore ossessivo. “Be Not Afraid” è stato prodotto dal messicano Alex Pedrero e presenta un video musicale AI del famoso artista lettone iastitraia.

ESPEJO: Canzone rock con influenze di chitarra acustica spagnola e testi in spagnolo e inglese. La canzone è una collaborazione tra l’artista di Los Angeles Love Ghost e il messicano El Santi. ESPEJO è stato prodotto dal messicano Alex Pedrero.

LUNA AZUL: una canzone Emo-Pop-Rock con influenze di chitarra spagnola. La canzone è una collaborazione tra Love Ghost e gli artisti messicani Helian e MONDE. Coprodotto dalla messicana BrunOG e Monde.

Wallflower: è una ballata acustica con elementi synth moderni. La canzone è stata prodotta dal messicano Alex Pedrero e presenta un video musicale AI dell’artista polacco Michal Toczek.

https://open.spotify.com/intl-pt/album/6bewNdtMU5xXQapPu2r9n9

“THE SPEED OF DREAMING”

Segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, CRASH Magazine, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri. I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh, e un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson Tim Skold commissionato da Metropolis Records.

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/persempre_news