Lezioni gratuite di scacchi on line grazie al voucher messo a disposizione dall’USAcli. Fino al 2 maggio 2021 gli scacchisti sotto ii 17 anni e oltre i 65, le persone con disabilità o con ristrettezze economiche avranno la possibilità di partecipare al bando per la popolazione sportiva dell’USAcli che permette di ottenere un voucher di €50 con il quale è possibile seguire le lezioni di scacchi di Alfieri del Garda Chess Academy.
LEZIONI GRATUITE DI SCACCHI
Per ricevere il voucher basta tesserarsi all’USAcli, compilare il form su internet e contattare l’ASD Alfieri del Garda. La richiesta di assegnazione dei voucher va presentata esclusivamente compilando la domanda attraverso il format disponibile nell’area riservata del sito www.usacli.it. Eventuali richieste di informazioni relative alla procedura potranno essere rivolte all’indirizzo mail fareimpresa@us.acli.it con oggetto “Richiesta informazioni Voucher Sport”. I soggetti beneficiari ed aventi diritto all’assegnazione dei voucher sport devono essere tesserati per l’US ACLI per la stagione sportiva in corso. Il modulo firmato va inviato insieme alla documentazione che certifica ISEE e/o disabilità tramite posta certificata a usacli@legalmail.it.
La possibilità di usufruire del voucher implica il tesseramento a USAcli Scacchi (al costo di 10€ l’anno) e per fare domanda di tesseramento USAcli Scacchi c’è tempo fino al 30 aprile 2021.
Tra i corsi (tutti con svolgimento on line) che possono essere acquistati con l’utilizzo del voucher ci sono le lezioni base per chi inizia ad avvicinarsi al mondo degli scacchi, le lezioni avanzate per chi già gioca ed ha un passo in più e corsi di perfezionamento su strategia e tattica. Oltre ai corsi, c’è la possibilità di avere lezioni private con il Maestro Vincenzo Manfredi e con gli istruttori Daniele Almici e Francesco Deri.
Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it
Giornalista