• Tempo di Lettura:1Minuto

Aggredisce centauro con un bastone di legno. Il fatto è accaduto a Torre del greco, L’aggressore, un 72enne, è stato identificato e denunciato. In suo possesso è stato rinvenuto anche un coltello a serramanico. Durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Nazionale, gli agenti del Commissariato torrese notavano una moto e un’auto con la portiera aperta, posizionate al centro della strada. Poco distante, intanto, un uomo con un bastone di legno colpiva un giovane che tentava di proteggersi con un casco.
I poliziotti li hanno raggiunti e hanno bloccato l’aggressore, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato. La vittima, quindi, ha raccontato che, poco prima, l’uomo era sceso dalla sua auto e l’aveva aggredita con un bastone, per futili motivi, minacciandola di morte.
Al controllo, nella vettura è stato poi rinvenuto un secondo coltello a serramanico. Il 72enne, con precedenti di polizia è stato denunciato per minaccia, lesioni personali e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.