Lulù Selassiè ama ancora Manuel Bortuzzo?.
Questa la domanda che molti si pongono, a mesi di distanza dalla fine della relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6. I due 23enni si sono conosciuti all’interno della Casa di Cinecittà dove, poco dopo il loro ingresso, hanno iniziato a frequentarsi.
Nonostante i numerosi alti e bassi della loro convivenza, scelsero di continuare a stare insieme anche dopo la fine del programma. Ma, trascorse le prime settimane in cui si giuravano amore eterno, la coppia si è definitivamente divisa. Una rottura, questa, che ha creato una serie di polemiche sui social network, scaturite principalmente dal modo in cui il nuotatore ha troncato i rapporti con la coetanea. Manuel ha preferito comunare la sua scelta a Lulù attraverso una Instagram story che mostrava il comunicato da lui rilasciato all’Ansa. Dopodiché sono susseguiti alcuni interventi televisivi, in cui il ragazzo spiegava il motivo del suo allentamento. “Differenze inconciliabili”, ribadiva. Le stesse che molti suggerivano già durante la loro permanenza nel reality e che sarebbero dovute alle maggiori attenzioni di cui lui ha bisogno.
A seguito della decisione di Manuel, la Selassiè sarebbe stata molto male, come hanno riferito persone vicine alla principessa etiope. Nel frattempo, per Manuel è ormai acqua passata e i pettegolezzi sulle sue nuove frequentazioni spopolano sulle riviste di gossip.
A conferma del fatto che ormai il ragazzo ha dimenticato la finalista del GfVip, lo stesso Giucas Casella, che ha convissuto con loro nella Casa e vi è rimasto in contatto anche all’esterno, ne è convinto. Durante un intervento nel programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex concorrente ha parlato delle giovani coppie formatesi nel corso del reality.
“Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una bella coppia, sono stupendi insieme”, esordisce Casella.
Dopodiché il mentalista passa a Lulù e Manuel:
“Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. Se me lo aspettavo? Sinceramente nì. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? È unico. Ho notato la diversità, lei è particolarissima, ama tutt’ora ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui, ha tante persone che la vogliono, ma niente. Arriverà un amore per Lulù”.