Dopo Clarissa, anche Lulù Selassiè ha fatto il primo passo verso un futuro nel mondo della musica.
La finalista del Grande Fratello Vip 6 ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui, all’interno di uno studio di registrazione, canta la cover di ‘Levitating’, hit di Dua Lipa.
Lulù, nei mesi in cui ha partecipato al reality più seguito d’Italia, ha espresso il suo desiderio di intraprendere una carriera da cantante. Già all’interno della Casa di Cinecittà, lei e le sorelle Jessica e Clarissa hanno sin da subito palesato il loro interesse in un futuro lavorativo in questo ambito. Tant’è che, in occasione della finalissima, le Selassiè sono state protagoniste di una esibizione canora.
Amata per la sua eccentrica personalità e il suo stile inconfondibile, Lulù è ormai diventata un’icona dei social media. Nonostante il suo carattere piuttosto impulsivo, che l’ha resa protagonista di non pochi litigi nel programma di Alfonso Signorini, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico. Per la sua dolcezza, in primis, e per il modo in cui si è presa cura dell’allora fidanzato Manuel Bortuzzo, nuotatore costretto su una sedia a rotelle. Difatti la fine della storia d’amore tra i due ex gieffini ha generato lo stupore degli appassionati del GfVip e un’ondata di messaggi in supporto alla Selassiè.
L’esibizione di Lulù
Ora, a mesi di distanza dal termine della sua prima esperienza televisiva, Lulù è pronta a rilasciare il suo primo singolo. Nell’attesa del suo rilascio, la ‘fatina’ ha condiviso con i suoi followers la rivisitazione personale del singolo di Dua Lipa, scrivendo: “In attesa del mio primo singolo🥰vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono🎼, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate🥰Fairy Mood 💜🧚🏽♀️ Stay very very tuned y’all🎤💜”
Ecco il video:
