• Tempo di Lettura:2Minuti

Masterchef è tornato, si riaprono le porte del tempio della cucina italiana, un luogo in cui a soli pochi eletti è concesso di entrare. Perché sulla soglia li attendono i “Tre Moschettieri”, ossia le uniche tre persone che possono decidere chi si merita o meno di cominciare il cammino verso la realizzazione del sogno della loro vita.

Giorgio Locatelli il giudice “gentiluomo”, Bruno Barbieri lo “chef esigente” e Antonino Cannavacciuolo il “giudice che capisce gli altri con un solo sguardo”. Quest’anno i giudici hanno deciso di rendere le selezioni più severe e rigorose, per questo tutti quelli che riceveranno il primo grembiule bianco con almeno due si, dovranno poi affrontare sfide di abilità che non saranno affatto semplici, ed in fine solo chi dimostrerà di avere gusto, originalità e tecnica, avrà il grembiule definitivo quello con il proprio nome, ed inizierà finalmente la strada che conduce alla vittoria.

Anche quest’anno, non mancheranno chef stellati o nomi illustri, chiamati a giudicare i vari test previsti dal gioco come Lele Usai, Terry Giacomello, Andreas Caminada, Enrico Crippa, Marie Robert, ed una delle esperte di cucina mediorientale più famose al mondo Anissa Helou. Tornerà a MasterChef anche il Maestro pasticciere Iginio Massari per la prova di pasticceria.

Benvenuti a Masterchef 2021…

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it