Imminente la proposta del leader della Lega Matteo Salvini, al fine di riprendere parvenze di normalità dopo l’inferno Covid
Ti consigliamo questo – 2024: nasce la nuova Champions League
Coprifuoco alle 23
Da Montecitorio la proposta della Lega Nord e del leader Salvini è quella di allungare il coprifuoco alle 23 già da lunedì 26 aprile. “La porteremo nel Consiglio dei ministri ma anche ai tavoli, alle cabine di regia e ovunque sarà chiesta una nostra opinione, è una richiesta fondata sui dati scientifici e sul buon senso”, queste le parole di Matteo Salvini a Radio 24 questa mattina.
“Siamo a metà dell’opera: abbiamo ottenuto che valessero le regole della scienza e del buon senso però siamo a metà strada. In altre capitali europee, penso a Madrid, non solo sono aperti bar e ristoranti fino alle 23 ma anche cinema e teatri”, continua il leader della Lega.
Lo scopo della richiesta è votata a rivedere le riaperture, non limitandole alle sole strutture all’aperto. Si parla di “protocolli strettissimi coadiuvati dal buonsenso che gli italiani hanno mostrato in questo anno”.
FONTE: Askanews
Ti consigliamo questo – Al via la 10ª edizione del campionato MINI Challenge
Segui anche PerSempreCalcio.it
