• Tempo di Lettura:2Minuti

Numerose ferite da arma da taglio sul corpo

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per far luce sull’omicidio di Marcello Toscano, il cui corpo senza vita è stato trovato ieri sera verso le 22:30 a Melito (Napoli), all’interno del perimetro interno della scuola media Marino Guarano. Secondo i primi rilievi dei militari, la morte potrebbe essere riconducibile a un’aggressione con arma bianca.

La vittima era insegnante di sostegno in quella scuola e le sue ricerche erano partite alle 20 quando i familiari hanno lanciato l’allarme visto che non ne avevano più notizie.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri, il figlio della vittima si era presentato in caserma a Mugnano alle ore 19.25 di ieri. I militari hanno così raccolto la denuncia di scomparsa, avviando immediatamente le ricerche. Tra le 21.00 e le 21.30 la figlia aveva individuato la macchina del padre nei pressi della scuola e subito chiamato in caserma a Mugnano. 

I militari della stazione locale sono arrivati sul posto, hanno fatto aprire i cancelli dai custodi e sono entrati nel perimetro. Hanno ispezionato tutti i locali, interni ed esterni, trovando poi il corpo della vittima in un’aiuola. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno acquisito diverse immagini dalle telecamere presenti in zona.