• Tempo di Lettura:2Minuti

Un classico senza tempo, un’icona che periodicamente torna a conquistare i cuori della moda, come in questa calda estate 2024.
Il secchiello attraversa le epoche, evolvendosi pur conservando la sua forma distintiva. Atelier.C Firenze presenta la sua interpretazione, caratterizzata dalla fascia centrale in bronzo, colore iconico del marchio.
“Zagara” è il nome di questo gioiello colorato, personalizzabile in ogni dettaglio come tutte le creazioni di Atelier.C. Ampio e spazioso, ma dalle dimensioni contenute (20×20 cm), con una pratica chiusura arricchita da frange lavorate a mano.
È il metallo grezzo a conferire unicità al lavoro dell’atelier fiorentino, grazie a una tecnica antica che dona carattere e autenticità, il segno inconfondibile di Atelier.C.
Prezzo di partenza: 550 euro.

Il modello Zagara può essere acquistato presso l’atelier di Firenze in Via della Spada 38R, dove è disponibile in una vasta gamma di colori e materiali. Inoltre, come per tutti i prodotti del brand, è possibile richiedere una personalizzazione completa grazie alla consulenza dei titolari, esperti designer.

L’Atelier.C Firenze è una realtà creativa nata nel cuore di Firenze, frutto dell’intuizione di Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente interior designer e stilista. Questo non è un semplice negozio, ma un luogo dove vivere un’esperienza unica nel mondo della moda su misura, in cui stile e design si fondono in modo armonioso.