• Tempo di Lettura:1Minuto

Sarà la storica azienda Arrow il nuovo fornitore di scarichi e Sponsor Ufficiale per le stagioni 2021 e 2022 del Team MV Agusta Forward Racing

Arrow nasce dalla passione del Fondatore, Giorgio Giannelli, che nel 1985 realizza il suo progetto di dar vita ad un’azienda specializzata nella costruzione di scarichi da competizione.
Grazie alle competenze e alla passione Arrow investe costantemente nella ricerca e Sviluppo, e dà vita al Race Lab, che permette al marchio italiano di raggiungere l’eccellenza, sia qualitativa che stilistica.
Il brand italiano è già partner ufficiale di MV Agusta Motors, non è un caso infatti che la Superveloce sia equipaggiata con scarichi Arrow, e a coronazione del profondo rapporto di collaborazione e reciproca stima, a partite dal prossimo campionato, l’azienda umbra si unirà anche al Team di Moto2 nel Campionato del Mondo.
L’obiettivo comune sarà quello di accogliere la sfida delle prossime stagioni con entusiasmo e responsabilità, ma allo stesso tempo guidati dalla passione per le corse e il rispetto dei prodotti Made in Italy.

Sei appassionato di calcio? Seguici su www.persemprecalcio.it