• Tempo di Lettura:3Minuti

Nathaly Caldonazzo è stata ospite nel programma di Radio Radio ‘Non succederà più’. Qui, la showgirl reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di parlare degli ex inquilini.

Alla conduttrice Giada Di Miceli, la Caldonazzo ha dapprima parlato di Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca. Già nel corso del reality condotto da Alfonso Signorini tra i due non scorreva buon sangue, nonostante il conduttore insinuasse che ci fosse un interesse reciproco. Interesse che l’ex compagna di Massimo Troisi smentì asserendo di avere dubbi sulla eterosessualità del nobile toscano.

Per me lui sotto, sotto è gay. Cioè se odi così tanto le donne… Bho magari è in competizione con noi. Offende le ragazze della casa ogni giorno. Fa battute pesanti e maleducate contro di noi“.

D’altra parte, lo stesso Barù non provava particolare simpatia per la Caldonazzo e tante volte si è lasciato andare a parole non molto lusinghiere nei confronti della showgirl. Battibecchi a parte, gli animi tra i due non si sono placati una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. Proprio a ‘Non succederà più’ la Caldonazzo ha detto: Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social. Quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito”.

Poi la conduttrice le chiede dei suoi attuali rapporti con Antonio Modugno, con il quale all’interno del reality la showgirl aveva instaurato un’amicizia molto forte, nonostante il gap generazionale. In molti hanno tuttavia ipotizzato un interesse che va ben oltre l’amicizia tra i due. Nathaly prontamente smentisce queste voci dicendo: “Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no assolutamente”.

Ovviamente non poteva mancare una domanda sull’argomento che ormai è sulla bocca di tutti: la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Anche la Caldonazzo dice la sua e, incredibilmente spende dolci parole per la principessa etiope, con la quale aveva avuto qualche litigio all’interno della Casa.

“Della fine della loro storia sono rimasta basita. Non me lo aspettavo che sarebbe finita in questa maniera. Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Se la sento? Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme. Le ho scritto su Instagram ‘mi dispiace moltissimo Lulù ti sono vicina’. Credimi che questa cosa mi ha toccata”.