Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno durante una vacanza in Sardegna con un gruppo di amici. Quest’anno però, la conduttrice sportiva non ha pubblicato le tanto attese foto della festa sui social.
D’altronde negli ultimi giorni è stata bersaglio di alcune critiche, dopo i disservizi di DAZN nella prima giornata del campionato di Serie A. Dal 2018, infatti, Diletta Leotta è il volto nonché conduttrice di vari programmi su DAZN, servizio a pagamento di streaming online degli eventi sportivi. La 31enne è stata dunque bersaglio dei pessimi commenti degli utenti del web, venendo continuamente associata dai media alla piattaforma.
Mentre su internet le persone le dedicano gli insulti più disparati, la Leotta si gode le vacanze a Porto Cervo, celebrando il suo compleanno con una festa scatenata. O almeno, così si nota dalle foto pubblicamente dal invitati, che hanno posto rimedio all’assenza dai social della festeggiata. Tra le amiche presenti alla festa, anche la cantante Elodie e la campionessa di scherma Rossella Fiammingo. Grazie ai contenuti pubblicati dagli ospiti, è emerso anche un simpatico ‘siparietto’ ad opera della Leotta. Anziché 31, le candeline sulla torta alla frutta erano state invertite di posizione per comporre il 13.
Spulciando tra le foto e i video della serata, non si vede però Giacomo Cavalli, il modello che da qualche tempo è accostato al cuore di Diletta Leotta. Sembra infatti che lui sia più riservato della compagna ed abbia scelto di stare lontano dalle luci dei riflettori. Giacomo è il figlio del velista Beppe Cavalli, di professione modello, ma laureato in Economia e gestione aziendale.
Con lui la Leotta è stata vista poco tempo fa a Minorca, per poi essere immortalata in sua compagnia dai paparazzi sul balcone della casa milanese. Solo poche settimane fa hanno pubblicato la prima foto insieme, mentre si trovavano in Puglia.