Parte inverno in V.d'Aosta, piste aperte

(ANSA) – AOSTA, 7 DIC – Parte tra oggi e domani, in occasione del week end dell’Immacolata, la stagione turistica invernale in Valle d’Aosta con l’apertura di tutti i principali comprensori dello sci. Dopo l’anticipo delle scorse settimane di Cervinia, Courmayeur, La Thuile e Gressoney, da oggi si scia anche Pila, Champoluc, Champorcher, Torgnon, Brusson e Chamois. Diversi gli appuntamenti organizzati in questo fine settimana: domani, dalle 17, a Pila è attesa l’accensione dell’albero di Natale con una festa sulla neve animata dalla dj franco-italiana Emma Stokholma. Sempre domani, nel centro di Courmayeur, a partire dalle 18, si accenderanno le luci durante il Welcome Winter, uno show che sarà presentato da Enrico Papi e Giorgia Rossi e che prevede l’esibizione di Noemi. Ad Aosta prosegue il Marché Vert Noel, mercatino di natale in stile alpino allestito nell’area del Teatro romano. Nella centrale piazza Chanoux del capoluogo è anche possibile salire sull’albero di natale panoramico realizzato a forma di scala a spirale.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/cronaca.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre News provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprenews.it – che provvederà prontamente alla rimozione.