Nuovo acquisto, per Martusciello, direttamente da Afragola
di Mariangela Barberisi
“Ci sono tutte le premesse per uno straordinario risultato alle prossime elezioni. Il gruppo regionale di Forza Italia è concentrato e compatto”. Così, in una nota, Annarita Patriarca (nella foto con Berlusconi), capogruppo di Forza Italia in Campania.
“Nel corso di una lunga e costruttiva riunione con il commissario regionale Fulvio Martusciello – prosegue l’esponente azzurro – abbiamo elaborato una precisa strategia di comunicazione da mettere in campo per illustrare le proposte di governo del nostro partito e per pianificare la prossima campagna elettorale”.
Lo stesso Martusciello ribadisce il lavoro di coordinazione con la Patriarca: “C’è un evidente salto di qualità – aggiunge il commissario regionale azzurro – nella costruzione di una opposizione di contenuti in questa legislatura. Il gruppo regionale di Forza Italia è coeso, preparato e motivato. Faremo benissimo tutti insieme”.
Intanto prosegue la campagna acquisti del partito di Berlusconi in Campania. Nel caos delle indiscrezioni che circolano in questi giorni, circa abbandoni e cambi di casacca, Martusciello recupera sul territorio regionale e soprattutto in provincia di napoli scontenti e insoddisfatti.
Scatta nelle prime ore della mattina, come da rito ormai, la nota di Forza Italia per annunciare una new entry: “Raffaele Botta 761 voti alle ultime elezioni comunali di Afragola – si legge nel testo – consigliere in carica, eletto nello schieramento civico 6 ‘a viso aperto’, ha aderito oggi a Forza Italia”.