• Tempo di Lettura:4Minuti

Giulia De Lellis e Dayane Mello non sono propriamente definibili ‘amiche’. Già da tempo si vocifera che tra loro non corra buon sangue e molto probabilmente il motivo principale è che la modella brasiliana sia l’ex dell’attuale fidanzato dell’influencer romana.

Giulia ha instaurato da tempo una relazione piuttosto seria con Carlo Beretta, il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Un buon partito, insomma, a cui la giovane influencer si è unita dopo la frenetica rottura con Andrea Damante, conosciuto nel corso del programma Uomini e Donne. Adesso la De Lellis pare abbia trovato il vero amore, come testimoniano i suoi messaggi sui social dedicati a Carlo, il quale secondo alcune indiscrezioni le avrebbe addirittura chiesto di sposarlo.

Prima di Giulia però il rampollo Beretta aveva avuto una breve frequentazione con Dayane Mello, ma la loro storia finì veramente male, come ha spiegato la diretta interessata. “Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.

Al di là di questa possibile motivazione, c’è da dire che la Mello ha dedicato alla De Lellis parole tutt’altro che carine durante la sua permanenza nella Casa del GfVip. Sembra proprio non andarle giù la 26enne da più di 5 milioni di followers su Instagram, che adesso si sta godendo la permanenza sull’isola di Capri.

Il post di Giulia che ha fatto infuriare Dayane

Nella giornata di ieri, Giulia ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra tre diverse foto, consigliando ai suoi followers, nelle stories, di leggerne la didascalia.

Come spiega Giulia, le tre foto si riferiscono a tre momenti diversi: la prima risaliva alla sera prima, quando era completamente struccata; la seconda a pochi momenti prima della pubblicazione del post. Infine, il terzo selfie fu scattato circa due anni prima, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne soffriva di acne.

Sotto questi tre scatti, Giulia ha scritto: “1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…
e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

La risposta di Dayane

Nonostante le buone intenzioni e il messaggio di inspirazione che Giulia mirava a diffondere, le sue parole non sono state percepite positivamente da Dayane. La modella non ha per niente apprezzato questa lunga riflessione, insinuando che l’obiettivo dell’influencer fosse esclusivamente quello di farsi pubblicità. La Mello ha tuonato: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.