Peroni TOP 10, nel week end in campo per il girone di ritorno, i primi cinque match su Rai Sport. Cinque le squadre ai play off. Il Petrarca è campione d’inverno.
Nove match già giocati, nove ancora da giocare, il Petrarca campione in carica è anche quest’anno favorito numero per la conquista del Tricolore, nove partite fino ad ora disputate solo una sconfitta e un pareggio, poi tutte vittorie. Inseguono le emiliane, Valorugby e Colorno. La squadra di Reggio Emilia è seconda a pari con i biancorossi. Il Valorugby nella decima ha una difficile sfida casalinga contro il Calvisano, sesto in classifica. Il Colorno riceve l’altra squadra emiliana i Lyons di Piacenza. La competizione per i playoff si chiude con Rovigo e Fiamme Oro.
La competizione per i playoff si chiude con Rovigo e Fiamme Oro, i rossoblù hanno avuto un difficile con l’addio improvviso dell’head coach Allister Coetzee, hanno perso con Viadana e Fiamme Oro oltre che con il Petrarca. La squadra della Polizia di Stato invece era partita molto forte a inizio stagione, ma ha perso tre delle ultime quattro partite, passando dalla prima alla quinta posizione.
Peroni TOP 10, nel week end il girone di ritorno la decima giornata
7 gennaio
Valorugby Vs Calvisano
Rovigo Vs Viadana
8 gennaio
Colorno Vs Lyons
CUS Torino Vs Fiamme Oro
Mogliano Vs Petrarca
Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews, https://twitter.com/home

Giornalista, Libero Professionista, Rugbysta.