• Tempo di Lettura:1Minuto

Piquet ad Hamilton: “negretto”, durante un’intervista. Si scatena la polemica mediatica. Il suocero di Max Verstappen ha così apostrofato il 7 volte Campione del Mondo riferendosi agli scontri in pista che si sono verificati nella passata stagione di Formula 1 tra Hamilton e Verstappen per la lotta al Titolo F1-2021. Secondo Nelson Piquet a Silvesrstone, Hamilton in curva non sterza, Verstappen è costretto ad allargare andando a sbattere contro le barriere. L’intervista rilasciata dal Campione del Mondo brasiliano è di novembre, ora diventata virale. Non sarebbe la prima volta da parte di Nelsigno.

Piquet ad Hamilton: “negretto”, si scatena la polemica mediatica

Le parole di Nelson Piquet hanno scatenato disagio e forti reazioni all’interno del team Red Bull.

Formula 1:” Frasi “razziste” contro Luis Hamilton, inaccettabile.”

Hamilton, dichiara:” Non si tratta solo di linguaggio. Queste mentalità arcaiche devono cambiare e non hanno posto nel nostro sport. Sono stato circondato da questi atteggiamenti e bersagli per tutta la vita. C’è stato molto tempo per imparare. È arrivato il momento di agire”

Fonte: rete internet

Seguiteci su https://www.facebook.com/persemprenews/, https://twitter.com/home, https://www.youtube.com/channel/UCNzxyM-tIFWLypMDDgaZA_Q, https://www.instagram.com/persemprenews_/