• Tempo di Lettura:2Minuti

É avviata già da qualche settimana la prima edizione del contest online del “Premio Per Sempre Scugnizzo”. Diversamente dagli anni precedenti, questa competizione che ha premiato personaggi eccellenti, questa volta ad essere valorizzati saranno i giovani. Giovani provenienti da qualsiasi parte dello stivale.

Nelle righe seguenti potremo avere modo di capire modalità di partecipazione ed info dell’evento.

Potrebbe interessarti anche questo – VOCE PAROLE: AL VIA LA RASSEGNA DI TEATRO DI NARRAZIONE

Il tema e le categorie

Il “Premio Per Sempre Scugnizzo” è organizzato dall’Associazione Culturale “La Voce degli Ultimi” e questo anno vuole mettere in prima linea le idee dei giovani, nate durante il periodo di pandemia da Covid-19.

L’argomento dei lavori da presentare dovrà essere accomunato da un unico tema: la rinascita.

Rinascita intesa nelle sue varie sfaccettature, senza limiti di creatività e rispettando la proprietà intellettuale. Il premio è rivolto a tutti i giovani under 35 e qui di seguito catalogheremo gli ambiti:

  • Narrativa: il lavoro dovrà essere un manoscritto di massimo 80.000 battute in formato PDF;
  • Imprenditoria: i partecipanti alla categoria dovranno presentare un progetto imprenditoriale (compreso di business plan e descrizione) in formato PDF;
  • Videomaking: un video integrale durata massima 15 minuti. I video in concorso dovranno essere caricati esclusivamente sulle piattaforme online (Vimeo, Youtube o simili) con la possibilità di essere scaricati dal comitato artistico del premio (indicare password di accesso al video se presente);
  • Fotografia: comprende un progetto fotografico di massimo 10 scatti da presentare in formato JPEG.

Scarica il regolamento – clicca qui sotto!

Premio Per Sempre Scugnizzo: modalità di iscrizione e scadenza

È possibile partecipare al contest compilando un breve form sul sito apposito www.persemprescugnizzo.it e scaricare il regolamento con tutte le minime indicazioni.

Il contest ha scadenza al 6 gennaio 2021 e i partecipanti dovranno superare 2 fasi precedenti alla fase finale. La giuria sarà composta da personalità affermate in ognuno dei settori.

Il “Premio Per Sempre Scugnizzo” dà la possibilità di avere visibilità e valorizzare il proprio lavoro/passione. Ogni vincitore avrà una propria vetrina come spiegato minuziosamente nel regolamento.

Potrebbe interessarti anche questo – Neverland Ranch venduto per 22 milioni al miliardario Ronald Burkle

Segui PerSempreCalcio.it