• Tempo di Lettura:2Minuti

Portimao, Portogallo: primi due punti per il team Mv Augusta: Baldassarri 14esimo e Pons 19esimo sul circuito internazionale do Algarve.

Nel terzo round del 2021 il team MV Agusta Forward Racing riesce a guadagnarsi i primi due punti della stagione.

Lorenzo Baldassarri, che già nel turno di qualifiche di ieri era riuscito a trovare un miglior feeling con la moto rispetto ai giorni precedenti, ha condotto sin da subito una gara tutta in rimonta, recuperando ben 11 posizioni. Il pilota marchigiano ha chiuso la sfida in 14esima posizione, conquistando i primi due punti con la sua MV Agusta F2 e posizionandosi quarto tra gli italiani in pista.

Miquel Pons, dall’altro lato del box, ha preso parte alla sua prima gara nel campionato del mondo Moto2. Dopo un week end di costante miglioramento, passato a cercare di acquisire il maggior feeling possibile con la sua moto, Pons è riuscito oggi a mettere in pratica quanto imparato, tagliando il traguardo in 19 esima posizione.

La squadra a marchio varesino è pronta a rientrare in patria e continuare il lavoro in vista del quarto appuntamento di stagione che si terrà il primo week end di maggio a Jerez de la Frontera.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it