• Tempo di Lettura:2Minuti

Un violento incidente si è verificato sulla A13. Durante la notte, un minivan si è scontrato con il guardrail poco dopo l’uscita di Ferrara Sud, in direzione di Bologna. Cinque passeggeri a bordo sono rimasti feriti. Uno di loro, un uomo di 30 anni, è stato trasportato in elicottero medico all’Ospedale Bufalini di Cesena.
Il grave incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, intorno all’1.30.

Tutti gli 8 passeggeri a bordo del veicolo, un Opel Vivaro, sono di Ravarino, un paese in provincia di Modena. L’incidente è avvenuto sulla A13, subito dopo l’uscita Ferrara Sud in direzione Bologna. Dopo aver urtato contro il guardrail, il minivan si è ribaltato su un fianco. Tre delle persone a bordo hanno riportato fratture e contusioni e sono state portate all’ospedale di Cona, Ferrara, in condizioni moderatamente gravi.

Ipotesi colpo di sonno per il conducente

Uno di loro, un uomo di 30 anni, è stato trasportato in elicottero medico all’Ospedale Bufalini di Cesena. Si dice che sia in condizioni gravi. Gli 8 individui erano atterrati all’aeroporto di Venezia e stavano tornando a casa. Il conducente, che è risultato negativo all’alcol test, potrebbe essersi addormentato al volante. La polizia stradale e i vigili del fuoco sono stati chiamati sul posto. Gli agenti di polizia stanno lavorando per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi dell’incidente.

Segui Per Sempre News anche sui social!